89

Vuoi sapere come grattugiare il parmigiano come un professionista senza troppi sforzi? O preferiresti scoprire in che modo si frigge perfettamente l’uovo? Abbiamo molti suggerimenti e trucchi che ti aiuteranno sicuramente nella tua esperienza in cucina!

Stupisci i tuoi amici durante la prossima serata a casa tua seguendo questi nuovi consigli o mostrali ad alcuni di loro la prossima volta che cucinerete insieme per fare bella figura. Probabilmente non ne conoscerai molti e li troverai sicuramente sorprendenti, ma fidati che funzionano.

 

1. Grattugiare il formaggio come un professionista

Cucina

Lo sappiamo tutti , sembra così facile in TV quando gli chef grattugiano il parmigiano, inoltre il formaggio grattugiato sui piatti finiti e veramente bello da vedere. Come fanno gli chef a farlo così bene?

Abbiamo un suggerimento per te in modo che tu possa grattugiare il tuo parmigiano come i professionisti. Non è così difficile se ne prendi in considerazione questo semplice trucco. Metti il parmigiano nel congelatore per circa 30 minuti prima di grattugiare. Potrai vedere tu stesso che grattugiare il formaggio risulterà molto più facile e sarà bellissimo sui tuoi spaghetti al pomodoro. Okay, questo era facile, ora passiamo a qualcosa di più complicato!

 

2. Evitare che l’acqua bollisca mentre non ci siamo

Pages: Next