91

Andrea Bocelli è stato uno dei personaggi italiani che più si sono impegnati in questa lotta al covid-19 con esibizioni internazionali e raccolte fondi. Nelle ultime ore ha diffuso la notizia che lui e tutta la sua famiglia sono risultati positivi al virus.

 

Andrea Bocelli e tutta la sua famiglia positivi al coronavirus:

Andrea Bocelli è stato uno degli artisti italiani che più si è esposto nel periodo della quarantena per sostenere il morale degli italiani e dei fans internazionali.

Oltre ai video girati da casa e pubblicati sul suo profilo ufficiale di Instagram, il cantante ha anche partecipato all’iniziativa di beneficenza organizzata da Lady Gaga e intitolata One World Together at Home.

Andrea Bocelli coronavirus famiglia

Andrea Bocelli, inoltre, ha tenuto in concerto senza pubblico all’interno del Duomo di Milano per sostenere una raccolta fondi per gli ospedali italiani più colpiti dall’emergenza Coronavirus.

Proprio nelle ultime ci arriva direttamente da Bocelli la notizia shock che durante la maggior parte della quarantena non soltanto il cantante, ma la sua intera famiglia erano risultati positivi al tampone per rilevare il coronavirus.

Andrea Bocelli coronavirus famiglia

Andrea Bocelli: “Ero asintomatico, ma ho avuto il Coronavirus”

Andrea Bocelli ha scoperto di essere positivo al coronavirus già il 10 marzo ma ha voluto mantenere privata la notizia. Insieme a lui sono stati controllati tutti gli altri membri della sua famiglia, cioè la moglie e i due figli, positivi a loro volta, e la figlia minore che invece non ha contratto il virus.

Pages: Next