92

Anche Flavio Briatore è risultato positivo al covid-19 dopo un focolaio di ben 52 persone all’interno del suo locale, il Billionaire. Ora Briatore si trova al San Raffaele di Milano in “condizioni serie” anche se non è in terapia intensiva. Tra i nuovi positivi ci sarebbe anche MIhajlovic che è, però, asintomatico.

 

Briatore positivo al covid-19: ricoverato in “condizioni serie”

Flavio Briatore è risultato positivo al covid-19, ora si trova ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Il gestore del Billionaire, chiuso in Sardegna dopo la risalita dei contagi da covid-19, sarebbe da lunedì in ospedale, anche se in terapia non intensiva.

Flavio Briatore sarebbe arrivato ieri all’ospedale San Raffaele di Milano dove è stato prontamente ricoverato nel reparto solventi con sintomi da polmonite. Successivamente gli è stata effettuata una tac ed è stato sottoposto al tampone che si è rivelato positivo al covid-19.

Briatore Mihajlovic Covid-19

Briatore, ignaro della sua positività, nei giorni scorsi ha anche partecipato a una partita di calcio a cui prese parte anche Sinisa Mihajlovic, poi risultato positivo al virus, ed era stato protagonista di una polemica con il sindaco di Arzachena proprio sulla chiusura del suo locale, in cui era scoppiato un focolaio di ben 52 casi.

«Lo facciamo per tutelare gli anziani come te», aveva replicato il sindaco in modo provocatoria. Al Billionaire sono attualmente 52 i membri dello staff risultati positivi. Briatore, che ora ha 70 anni, si trova in un reparto non di terapia intensiva, stando a quanto riportato da fonti vicine all’imprenditore.

Il focolaio al Billionaire:

Un focolaio di covid-19 è scoppiato al Billionaire di Porto Cervo, altri 52 dipendenti risultati positivi nel locale di Flavio Briatore. Lo hanno rivelato i test condotti dal laboratorio di Microbiologia del Policlinico di Cagliari che sono iniziati per fare i dovuti accertamenti dopo la scoperta della positività di un primo lavoratore stagionale del ristorante-discoteca chiuso dal 17 agosto. Il dato è stato reso noto dall’Unione Sarda. 

Briatore Mihajlovic Covid-19

Mihajlovic positivo al covid-19:

“Astenetevi dal giudicare perché siamo tutti peccatori”. Queste sono le parole, seguite da un cuoricino e accompagnate da una foto di lei e del marito, scritte su Instagram da Arianna Rapaccioni, la moglie dell’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ Astenetevi dal giudicare perché siamo tutti peccatori ❤️

Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic) in data:


Il tecnico è risultato positivo al coronavirus, asintomatico, dopo una vacanza in Sardegna all’insegna di feste ed incontri con personaggi famosi. A documentare i giorni trascorsi nell’Isola ci sono varie foto che ritraggono Sinisa in compagnia di altri personaggi dello sport e, fra gli altri, di Flavio Briatore, motivo per cui Mihajlovic è stato duramente criticato sui social.

Circolano online diversi scatti di Mihajlovic mentre partecipa a feste e partite di calcetto: comportamenti che potrebbero aver favorito l’esposizione al covid-19 e il conseguente tampone positivo. Tanto è bastato agli hater per puntare il dito contro l’ex calciatore della Roma. 

Nelle prossime ore sono attesi gli esiti dei tamponi sui giocatori della squadra, che si sono radunati ieri a Casteldebole, in attesa di partire per il ritiro programmato a Pinzolo (Trento).

Briatore Mihajlovic Covid-19

Nei giorni passati, dopo l’annuncio della positività dell’allenatore, i media si erano concentrati sul ricostruire i movimenti di Sinisa e la rete di persone con cui potrebbe essere entrato in contatto durante la sua vacanza in Sardegna, tra partite e locali in cui ha incontrato Briatore e diverse star.

«Mihajlovic faceva vita ritirata, non frequentava spiagge e locali», aveva detto nei giorni scorsi l’amico ed ex collega, Dario Marcolin, anche lui in Sardegna nel resort in cui si trovava Mihajlovic. Ma le foto e i video dell’allenatore del Bologna che si cimenta in partite di calcetto e padel assieme ad altre personalità del mondo dello spettacolo ed ex calciatori, hanno fatto il giro del web. 

Briatore Mihajlovic Covid-19

Sotto al post della moglie di Sinisa, infatti, continuano a fioccare le critiche: «In futuro fai indossare la mascherina a tuo marito», scrive un utente. «Tutti peccatori non credo – scrive un altro – perché io mi sono organizzato per fare delle vacanze stando attendo ad evitare assembramenti e rinunciando per la prima volta a feste varie». «Che il buon Sinisa ha fatto na stupidaggine credo se possa dì,no?» aggiunge un terzo.

www.terzoo.com