78

Era da qualche tempo che non sentivamo parlare di Checco Zalone, più precisamente dal suo ultimo film “Tolo Tolo” uscito a gennaio. Vediamo cosa ha combinato questa volta!

“L’immunità di gregge”, la nuova canzone di Checco Zalone

Checco Zalone è diventato celebre in Italia grazie alla sua ironia. É in grado di scherzare su qualsiasi argomento senza essere troppo pesante oppure banale. Al comico originario della puglia piace molto esprimere la sua arte tramite la musica, e anche questa volta è riuscito a strappare un sorriso a migliaia e migliaia di italiani.

Poche ore fa Checco Zalone ha pubblicato la sua nuova canzone “L’immunità di gregge” in cui racconta con il suo stile sempre ironico le emozioni degli italiani. In particolare Checco racconta le sensazioni vissute dagli italiani che da ormai più di due mesi si trovano intrappolati in casa per questo lockdown a causa del coronavirus. La situazione non è semplice e spesso ci si trova a vivere momenti di tristezza e sconforto, Checco Zalone sembra saperlo molto bene e per questo ha voluto portare un po’ di leggerezza nella vita degli italiani con questa canzone.

La canzone è un chiaro tributo ad un celebro conterraneo di Checco Zalone: Domenico Modugno. Tra affetti pronti a ricongiungersi, restrizioni e autocertificazioni, il brano di Checco Zalone racconta tutte le vicissitudini dei cittadini italiani in quarantena.

Pages: Next