77

Il coronavirus ci impedisce di stare a stretto contatto con le persone e per questo molte manifestazioni pubbliche sono state annullate. Per questo 2020 dovremo rinunciare al nostro concerto preferito in palazzetti, stadi o discoteche, ma gli artisti trovano comunque il modo di esibirsi:

 

In questo caso vi parliamo del rapper americano Travis Scott che ha lanciato una serie di concerti virtuali assieme al famosissimo videogioco Fortnite. Il 24 aprile è andato in onda il concerto di Travis Scott direttamente all’interno del videogioco, sembrerà impossibile ma ha totalizzato 12 milioni di spettatori connessi!

 

Il concerto su Fortnite di Travis Scott è un successo:

Durante lo show, andato in onda all’una di notte, il rapper americano Travis Scott ha rilasciato il suo nuovo singolo e ha lanciato la nuova collezione del suo merchandising, tutto su Fortnite. Per chi non avesse avuto la possibilità di vederlo, il concerto sarà trasmesso nuovamente in altre date ed altri orari per soddisfare i fan di tutto il mondo. 

Il concerto di Travis Scott andato in onda su Fortnite ha infranto il record di giocatori connessi in contemporanea al videogioco. I dati di Epic Games, i produttori del videogioco, riportano oltre 12,3 milioni di persone da tutto il mondo hanno partecipato al concerto.

Pages: Next