79

CORONAVIRUS, 1.000 PERSONE PARTECIPANO ALLA FESTA PRIVATA SENZA NESSUNA PREOCCUPAZIONE

Ancora una volta ci troviamo negli Stati Uniti d’America, più precisamente a Los Angeles. Negli Stati uniti l’emergenza coronavirus non sembra per nulla sotto controllo tra affermazioni fuori di testa di Trump (prontamente smentite quando il mondo si è schierato contro di lui), manifestazioni per chiedere la fine della quarantena e ora feste da migliaia di persone.  (clicca sopra le notizie per leggerle!)

Gli Stati Uniti si trovano molto più indietro a noi in Italia con l’andamento del virus, il picco deve ancora arrivare e si contano ogni giorno migliaia e migliaia di nuovi contagi e morti.  

Se avete qualche dubbio che i casi di coronavirus stiano per esplodere a causa di comportamenti sconsiderati, guarda questo video e tutti i dubbi verranno rapidamente cancellati.

La live di questa ragazza di Los Angeles mostra una festa organizzata illegalmente con più di mille ragazzi. Non solo compiono atti pericolosi data l’emergenza coronavirus ma li condividono anche sui social!

1.000 persone hanno ignorato i severi avvertimenti di medici e scienziati in una città che è stata devastata dal virus e si sono ritrovati tutti in una casa sul lato ovest di China Town. Assurdo!!!

Pages: Next