64

 

La Pasqua è da sempre una festa, sia in chiave religiosa che semplicemente per chi desidera passare una giornata in compagnia di tutti i parenti. La Pasqua 2020 sarà sicuramente ricordata a causa del coronavirus che ha tenuto lontani milioni di italiani dalle proprie famiglie.

Le restrizioni imposte dal governo vietano gli spostamenti non necessari, quindi un condominio nel Palermitano ha avuto la brillante idea di allestire una grigliata sul tetto dell’edificio

Nel video che segue potete vedere queste famiglie grigliare e brindare in allegria sul tetto del loro condominio, il tutto accompagnato da una colonna sonora di musica neomelodica.

 

 

Sembra quasi una presa in giro a chi da settimane si impegna a rimanere in casa per il bene della comunità, a chi lavora senza sosta da quasi due mesi per salvare vite umane e magari finisce per ammalarsi e sembra una beffa perfino allo stato che sta lavorando giorno e notte per cercare di arrecare meno danni possibili alla Nazione.

Non solo si trovano sul tetto dell’edificio senza indossare dispositivi di sicurezza e mantenere le distanze ma mettono ulteriormente in pericolo la loro vita dato che il tetto è privo di ringhiere o recinzioni.