83

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato della strabiliante trasformazione di Adele, che ha perso circa 30 chili nell’ultimo anno. Clicca qui per leggere la notizia. Vediamo in cosa consiste la Dieta Sirt che ha usato anche la cantante:

 

La trasformazione di Adele grazie alla Dieta Sirt:

I fan della cantante Adele, vincitrice del Grammy, che ha appena festeggiato il suo 32° compleanno, hanno assistito alla perdita di peso della cantante tramite il suo profilo Instagram dall’inizio del 2019. Mentre l’artista inglese ha pubblicato sporadicamente immagini nell’ultimo anno, un nuovo post rompendo il suo silenzio di mesi su Instagram sta diventando virale per due motivi.

Per cominciare, Adele sta sfruttando l’opportunità per ringraziare i primi soccorritori: “Vorrei ringraziare tutti i nostri primi soccorritori e i lavoratori essenziali che ci tengono al sicuro mentre rischiano la vita! Sei veramente i nostri angeli”, ha scritto nella foto didascalia.

Ma il post sta anche attirando l’attenzione anche a causa delle reazioni alla sua perdita di peso, tra cui un messaggio di Chrissy Teigen, che è una ex modella di Sports Illustrated : “Voglio dire, mi stai prendendo in giro”, ha commentato Chrissy. Anche Rita Wilson non ha potuto fare a meno di reagire alla foto della cantautrice: “Buon compleanno, Adele. Ti sto inviando così tanto amore! Sei bellissima!”

Pages: Next