90

Nella giornata di sabato i ladri sono entrati in casa di Diletta Leotta, mentre lei era in studio a preparare le trasmissioni per la ripresa della Serie A. Il furto della cassaforte in casa della conduttrice ha fruttato ai ladri circa 150mila euro tra gioielli, orologi e contanti:

 

Furto in casa di Diletta Leotta:

I ladri si sono introdotti nella casa di Diletta Leotta, a Milano, nella notte di sabato. La casa della giornalista volto di Dazn in zona Corso Como, in una delle zone più vive di Milano, è stata presa di mira dai ladri che sono riusciti ad introdursi forzando una finestra al nono piano del palazzo. Il furto della cassaforte ha fruttato ai ladri un valore di oltre 150mila euro, sommando il valore di gioielli, contanti ed 8 lussuosi Rolex.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia i ladri sarebbero entrati da una delle finestre di casa, al nono piano, trovata forzata. Sul posto sono intervenute tempestivamente le forze dell’ordine: al vaglio degli inquirenti ci sono le immagini dei video delle telecamere di sorveglianza della zona. 

Diletta Leotta furto Rolex DAZN

A chiamare la polizia è stata la stessa Leotta che ieri sera, al suo ritorno a casa, ha trovato il suo appartamento completamente sottosopra. Sul posto sta lavorando anche la polizia Scientifica, il caso è seguito dalla Squadra Mobile. Questa mattina la conduttrice è andata in questura a sporgere denuncia.

Pages: Next