90

Dj Aniceto, il famoso dj anti-droga, scrive un tweet, poi cancellato, veramente poco rispettoso nei confronti di Alex Zanardi e il mondo del web si scaglia contro il musicista.

 

Dj Aniceto: “Zanardi se l’è cercata”, la collera del web:

“Se non era una gara sportiva mi dispiace dirlo ma Alex Zanardi se l’è cercata…purtroppo”. Questo è il tweet postato da Dj Aniceto e poco dopo cancellato, un tweet che poteva sicuramente essere evitato e veramente poco rispettoso verso la famiglia dell’atleta. Il post ha scatenato polemiche su Twitter, dove diversi utenti hanno attaccato il dj per le parole contro Alex Zanardi che attualmente si trova in coma farmacologico in seguito al grave incidente in sella alla sua handbike.

Dj Aniceto tweet zanardi

CLICCA QUI PER LEGGERE COS’È SUCCESSO AD ALEX ZANARDI

In un’intervista a AdnKronos, Dj Aniceto si è prontamente scusato per ciò che ha scritto. “Ho capito che ho fatto una grande stro**** a scrivere quel tweet, chiedo davvero scusa a tutti. Sono veramente dispiaciuto, me ne sono subito pentito, ho cercato di cancellarlo, ma è stato inutile”. Ma ormai il danno è stato fatto e il mondo del web non sembra aver perdonato il dj che aveva già mosso altre critiche di pessimo gusto.

Non è la prima volta, infatti, che Dj Aniceto viene criticato per le sue provocazioni. Non molti giorni fa il musicista si è schierato contro Sergio Sylvestre dopo il piccolo errore durante l’inno italiano nella finale di Coppa Italia, scrivendo “Ennesima tragedia del 2020, questa sera è stato ucciso l’inno nazionale. Siamo una nazione finita in tutti i sensi”. In passato aveva criticato Nadia Toffa per il suo libro “Fiorire d’inverno“, in cui la giornalista raccontava la sua storia, dagli inizi nel mondo della TV fino alla malattia.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TRIBUTO DELLE IENE A NADIA TOFFA

“Io sono una persona che lancia spesso provocazioni, perché è un modo per attirare l’attenzione su alcuni concetti e siccome lì per lì mi sono arrabbiato, pensando che si trattasse di una gara amatoriale, ho pensato a quest’uomo che va sempre oltre ogni limite e mi sono chiesto il perché. Ma siccome sono un cretino, uno che fa le cose d’impeto, ho scritto questa stron****, una cosa davvero brutta”, continua Dj Aniceto. 

Dj Aniceto tweet zanardi

Le scuse però non sembrano sufficienti, il web non la fa passare liscia al musicista che effettivamente ogni tanto potrebbe risparmiarsi la polemica e pensare alla propria carriera ormai giunta al tracollo. “Prima di scrivere bisognerebbe pensare”, scrivono diversi utenti nei loro tweet.

Altri invece decidono di andarci pesanti restituendo a Dj Aniceto le critiche inutili:

Chi è Dj Aniceto?

Per chi non conoscesse la figura di Dj Aniceto vi riportiamo una parte della sua biografia tratta dal suo sito web:

Dj ANiceto tweet zanardiAniceto, salernitano, da sempre appassionato di musica da discoteca, a soli 13 anni debutta con una serata da ..urlo’ e fa ballare oltre 5000 persone. A 18 è già un DJ apprezzato in tutta Italia. Aniceto, dotato di una vena artistica fuori dal comune, diventa in breve tempo ‘personaggio’ da esportazione per le sue ‘provocazioni’ in musica che lo trasformano in opinion-leader dance per tutti i giovani discotecomani.

Robbie dal 1984 nel suo girovagare promuove il suo credo di gioia-cultura-divertimento’ ha lavorato in più di 1200 discoteche in Italia, Germania , Francia , Svizzera , Turchia , Russia e Uzbekistan.

Aniceto è da molti definito come il d.j. anti-droga, da anni impegnato nel sociale è promotore di serate antidipendenze e sulla sicurezza stradale, è stato anche scelto come testimonial di una campagna anti-ecstasy.

Dj ANiceto tweet zanardi

E’ protagonista di uno spot prodotto dalla Essegi communication per kayenna.tv patrocinato dalla Regione Campania in onda su reti Rai, Mediaset e su Internet.

Per leggere la biografia completa di Dj Aniceto sul suo sito web CLICCA QUI