92

Ed Sheeran, il famosissimo cantante britannico, diventerà papà per la prima volta tra pochissime settimane, lui e la moglie Cherry Seaborn sono riusciti a tenere segreta la gravidanza fino ad oggi:

 

Ed Sheeran, tra poche settimane sarà papà per la prima volta!

Negli ultimi due mesi moltissime celebrità hanno annunciato che stanno per diventare genitori, gli ultimi aggiunti alla lunga lista sono Ed Sheeran e Cherry Seaborn!

Il cantante 29enne e la moglie 27enne starebbero per diventare genitori: mancherebbero poche settimane alla nascita del loro primo figlio, come riporta il The Sun. Fino a questo momento nessuno sapeva che i due starebbero per diventare genitori: hanno tenuto la gravidanza lontana dai riflettori fino alle rivelazioni delle fonti del tabloid inglesi.

Ed Sheeran moglie papà

“Ed e Cherry sono al settimo cielo – ha raccontato un insider del The Sun – Sono entusiasti ma hanno voluto tenere la cosa privata. Il lockdown è stata la scusa perfetta per non essere visti in giro. Ma la data si avvicina, l’entusiasmo cresce, quindi hanno iniziato a dirlo ad amici e famiglia”.

“Si stanno occupando degli ultimi preparativi a casa perché il bambino è atteso verso fine estate. È un momento molto felice, non vedono l’ora di incontrarlo” ha aggiunto.

Ed Sheeran moglie papà

È dalla fine dello scorso anno che Ed Sheeran non si fa sentire, dal momento in cui ha annunciato di volersi prendere una pausa nella carriera musicale per concentrarsi sulla sua vita privata e per viaggiare per il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Brb x

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

Lui e Cherry Seaborn si erano conosciuti a scuola e, dopo essersi persi di vista, si erano ritrovati e messi insieme nel 2015. Nel 2019, il cantante aveva confermato che si erano già sposati poco prima di Natale.

www.terzoo.com

Chi è Ed Sheeran?

Edward Christopher Sheeran (Halifax, 17 febbraio 1991) è un cantautore e polistrumentista britannico.

Il suo stile musicale non ha mai subito particolari deviazioni artistiche, basato prevalentemente sulla musica pop con elementi folk, soul e contemporary R&B, oltre a forti influenze derivanti dalla musica tradizionale irlandese. Ha ottenuto grande successo e popolarità in America del Nord, Oceania ed Europa, soprattutto in Regno Unito, suo paese natale, dove ha infranto svariati record di vendite.

Nel 2011 l’artista ha firmato un contratto discografico con la Asylum Records, sotto la quale ha raggiunto la fama internazionale con il suo terzo album +, certificato sette volte disco di platino in Regno Unito, dove ha inoltre trascorso 200 settimane nella Official Albums Chart.

Ed Sheeran moglie papà

Foto Piero Cruciatti

Dopo aver compiuto sporadiche apparizioni nell’album Red di Taylor Swift, nonché nel relativo tour mondiale, nel 2014 ha pubblicato X, che ha superato il successo dell’album precedente, vendendo oltre 10 milioni di copie a livello globale, risultando l’album più venduto dell’anno e conquistando la vetta delle classifiche musicali di 15 Paesi, trainato dai singoli Sing, Don’t, Thinking Out Loud, Bloodstream e Photograph, divenuti delle vere e proprie hit internazionali.

 Nel 2017 è stata la volta di ÷, anch’esso di grande successo commerciale, grazie soprattutto a due dei cinque estratti, Shape of You e Perfect, che hanno guidato l’album verso la prima posizione dei maggiori mercati musicali. Il relativo ÷ Tour si è rivelata la tournée più redditizia e vista nella storia della musica, con un incasso di più di 737 milioni di dollari e un pubblico di 8,5 milioni di persone, superando lo U2 360° Tour degli U2.

Secondo le statistiche di Spotify, Sheeran si è posizionato secondo tra gli artisti più ascoltati nell’ultimo decennio.

Ed Sheeran moglie papà

Persona molto attiva nel supporto delle associazioni benefiche, Ed Sheeran è apprezzato anche per le sue qualità di scrittore e compositore, tanto da essere divenuto autore di brani per diversi artisti. È stato inoltre nominato a sei Grammy Award e ad otto BRIT Award (dei quali quattro vinti).

Secondo la rivista statunitense Forbes, con un patrimonio personale stimato in 57 milioni di dollari (corrispondenti a 47,8 milioni di euro), nel 2015 Ed Sheeran è stata la 27ª celebrità più ricca del mondo. Nell’aprile 2017 è stato invece inserito dal settimanale Time tra le 100 personalità più influenti del pianeta.

All’inizio del 2011, dopo essersi assicurato la registrazione e la pubblicazione dell’album +, Sheeran ha acquistato e ristrutturato una fattoria vicino a Framlingham, nel Suffolk, dove è stato cresciuto. Durante il 2013 ha vissuto tra Hendersonville, Tennessee e Los Angeles, in California. Nel 2014 ha comprato una casa nel sud di Londra.

Nel 2012 Sheeran ha avuto una relazione con la cantautrice scozzese Nina Nesbitt (apparsa nel videoclip di Drunk), prima di rompere. Nesbitt è il soggetto delle canzoni di Sheeran Nina e Photograph, mentre la maggior parte dei brani contenuti nell’album di Nesbitt, Peroxide, parlano di Sheeran.

Ed Sheeran moglie papà

Nel gennaio 2014 Sheeran ha avuto una relazione con Athina Andrelos (che lavora per lo chef Jamie Oliver), alla quale Sheeran si è ispirata per la composizione del singolo Thinking Out Loud; la coppia si è separata nel febbraio 2015. Da luglio 2015 Sheeran ha avviato una relazione con l’amica d’infanzia e ex compagna di classe delle scuole superiori Cherry Seaborn, sposandola nel 2018.

Il cantautore è inoltre amico intimo della cantautrice Taylor Swift. Nel luglio 2018 la rivista Forbes ha inserito Sheeran al nono posto nella lista delle celebrità più pagate. Secondo la lista dei ricchi del Sunday Times del 2019, Ed Sheeran possiede un patrimonio del valore di 160 milioni di sterline ed è stato inserito al 17º posto come musicista più ricco del Regno Unito.