83

Elena Sofia Ricci si racconta a Caterina Balivo. Parla della famiglia, delle figlie Emma e Maria e di suo marito Stefano Mainetti e del rapporto col padre.

 

Elena Sofia Ricci si racconta:

Elena Sofia Ricci è stata ospite da Caterina Balivo a “Vieni da Me” dove si è raccontata, ha parlato della sua attuale famiglia e del rapporto con il padre.

Elena Sofia Ricci in questo periodo tiene compagnia agli italiani su Rai Uno, interpretando Laura nella nuova fiction “Vivi e lascia vivere” che comprende nel cast Bianca Nappi ed Emma Quartullo, sua figlia, nata dalla relazione con Pino Quartullo.

Elena ha raccontato: “Mi sono emozionata rivedendola, è proprio bellina. Ha gli occhi del papà, infatti ha dovuto Elena Sofia Riccimettere le lenti a contatto per questo film”. Elena Sofia Ricci, sul set con la figlia la segue passo passo nelle scene: “Ovviamente l’ho aiutata a capire meglio il personaggio di Laura. Per esempio nell’accento, visto che Laura viene dalla Versilia”.

Dalla Balivo l’attrice ha ribadito di essere orgogliosa delle sue figlie. Oltre a Emma, è mamma anche di Maria, nata dal matrimonio con Stefano Mainetti. “Io sono molto orgogliosa delle mie figlie, sono stata una donna molto fortunata. Ho incontrato degli uomini che mi hanno regalato queste due creature meravigliose, loro sono papà meravigliosi”.

Pages: Next