91

Online si sono diffuse foto e video che ritraggono Elettra Lamborghini nuda, la cantante ha affermato che si trattano di fotomontaggi aggiungendo, rivolto agli ideatori di tutto ciò, “fate schifo”.

 

Le foto fake di Elettra Lamborghini nuda:

Ultimamente sono state diffuse online foto di Elettra Lamborghini nuda, ma le foto sono fake e lei si infuria: “Fate schifo”. La cantante è solita far parlare di sé per i suoi scatti provocanti e fotografie ironiche. Negli ultimi tempi però la ricca ereditiera si è infuriata a seguito della pubblicazione di alcune immagini e video hot pubblicati su Instagram.

CLICCA QUI PER LEGGERE DELLE NOZZE DI ELETTRA LAMBORGHINI

Elettra Lamborghini nuda fake

Elettra Lamborghini, promessa sposa del musicista internazionale Afrojack, ha denunciato su Instagram i mercanti di immagini di celebrità senza veli fake:

“Le foto che vedete in giro di me nuda sono fake. Sono mie foto in bikini (le trovate sui miei social tranquillamente) e vengono PHOTOSHOPPATE. Sono Fake. Queste pagine vogliono solo follower e like. Vi promettono di mandarmi foto ma è roba finta. Sono come virus quindi state alla larga e soprattutto non ci credete. Ci sono ragazzine che si sono suicidate per questo”.

Elettra Lamborghini nuda fake

In un post inoltre ricorda quanto accaduto a Tiziana Cantone che qualche anno fa si levò la vita perché l’ex ragazzo aveva pubblicato online un video di un loro momento di intimità senza il consenso della donna. Elettra Lamborghini ha specificato di aver presentato denuncia alla polizia postale, ma ha messo in guardia le fan:

Pages: Next