90

Elettra Lamborghini è a caccia della location perfetta per le sue nozze con Afrojack: con lei sta lavorando il wedding planner più famoso della tv sul Lago di Garda

 

Elettra Lamborghini pronta a sposare Afrojack:

É appena terminato il lockdown ed Elettra Lamborghini è già in viaggio sul Lago di Garda alla ricerca di una location magica per le nozze con il musicista Afrojack. La cantante infatti, Covid-19 permettendo, vorrebbe organizzare le nozze con il fidanzato Afrojack dal momento che già nel 2019 aveva fatto sapere che quest’anno si sarebbero sposati.

L’emergenza sanitaria che abbiamo vissuto negli ultimi mesi ha inevitabilmente sospeso tutto ma ora il discorso matrimonio torna sul tavolo e la cantante inizia a perlustrare la magnifica zona del lago di Garda a caccia del posto ideale per la festa.

Elettra Lamborghini nozze afrojack

Accanto ad Elettra Lamborghini troviamo Enzo Miccio, che quindi sarà il wedding planner dell’evento. Nelle storie di Instagram Elettra si aggira emozionata sul lago e fa sapere: “Speriamo che a settembre si possa organizzare. Però siamo fiduciosi, comunque è confermato“.

www.terzoo.com

Chi è Afrojack, il fidanzato di Elettra Lamborghini?

Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall (Spijkenisse, 9 settembre 1987), è un disc jockey, produttore discografico Elettra Lamborghini nozze afrojacke remixer olandese di origini surinamesi.

Pages: Next