83

La Festa della Mamma 2020 è una giornata speciale, da trascorrere in compagnia della propria mamma per celebrarla, circondarla di attenzioni e ringraziarla per quanto fa per noi ogni giorno. Ecco alcuni modi per rendere speciale la Festa della Mamma!

 

Quando è la Festa della Mamma 2020?

Prima di tutto è bene sapere quando sarà la Festa della Mamma. La data è sempre la seconda domenica di maggio, quindi quest’anno si festeggia domenica 10 maggio. 

 

Frasi per la Festa della Mamma:

Abbiamo deciso di proporvi alcune frasi di poeti, e non, da dedicare a vostra madre!

Alcune saranno poetiche e toccanti, altre invece più semplici e dirette così che possiate scegliere quella che più si addice a voi!

“Grazie mamma di essere il mio speciale angelo custode. Buona festa della mamma!”

“L’amore di una mamma è incondizionato: mentre gli altri prima ti conoscono poi ti amano, la mamma prima ti ama poi ti conosce”

“Dimentichiamo Superman, Batman, Spiderman e tutti gli altri eroi dei fumetti. Dovrebbero fare un film su di te – Supermamma! Grazie per essere l’eroina della mia vita”.

 “Noi non veniamo dalle stelle o dai fiori, ma dal latte materno. Siamo sopravvissuti per l’umana compassione e per le cure di nostra madre. Questa è la nostra principale natura” -W. Shakespeare

Pages: Next