93

Georgina Rodriguez, moglie del calciatore Cristiano Ronaldo, si è presentata al Festival del Cinema di Venezia in tutta la sua bellezza vestita tutta di bianco. Al momento dell’arrivo però in moltissimi hanno notato l’etichetta dei vestiti ancora attaccata!

 

Georgina Rodriguez a Venezia, la gaffe dell’etichetta ancora attaccata:

Magnifica come sempre, tutta vestita di bianco, Georgina Rodriguez, compagna del campione della Juventus Cristiano Ronaldo, ha incantato il pubblico del Festival del Cinema di Venezia. La gaffe è nata per una piccola dimenticanza, al momento del suo arrivo al Lido, si è infatti mostrata con l’etichetta ancora attaccata alla giacca scelta per il suo outfit.

Un piccolo particolare che però non è sfuggito ai fotografi che hanno immortalato la bellissima Georgina Rodriguez, invitata alla 77esima edizione della Mostra del Cinema per partecipare alla prima del film di Pedro Almodovar, “The Human Voice”.

Georgina Rodriguez gaffe

Sul red carpet del Festival del Cinema, la bella 26enne è tornata ad incantare tutti con un principesco abito color cipria. Accanto a Georgina Rodriguez però non c’era il compagno calciatore della Juventus, dal momento che attualmente è impegnato nel ritiro di preparazione per il prossimo campionato di Serie A.

La splendida modella è stata quindi accompagnata proprio dal regista Pedro Almodovar, che a Venezia ha presentato il suo primo cortometraggio in lingua inglese con protagonista l’attrice Tilda Swinton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Venecia 2020 🎬

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

Tornando alla gaffe dell’etichetta, che sia stato un errore imputabile alla fretta o alla disattenzione di qualcuno del suo staff, non è dato saperlo. E poco importa alla fine, ciò che è accaduto sui social però è davvero assurdo.

Come spesso accade nel mondo del web, la situazione è degenerata quando il dibattito si è allargato all’aspetto fisico prorompente di Georgina – messo molto in risalto dal secondo abito scelto per la giornata, un vestito color cipria con spacco laterale) – la cui bellezza è stata messa in discussione.

Georgina Rodriguez gaffe

Tra i “giudici” da tastiera c’è chi l’ha definita «brutta e cafona» o addirittura «grassa», tornando quindi sempre alle pessime abitudini dei social in cui il body shaming sembra una cosa da nulla, con insulti sulla sua forma fisica della bellissima Georgina Rodriguez

La vicenda di Georgina è solo l’ultima di una lunga serie di fatti che continuano a ripetersi: nei giorni scorsi, seppure in un contesto diverso, la stessa sorte è toccata a Armine Harutyunyan, la modella armena di Gucci ferocemente attaccata per la sua bellezza non convenzionale, lontana dai canoni estetici imposti negli anni. Georgina è quindi nella stessa situazione di Armine, entrambe vittime di violenza gratuita da parte di chi non sa fare altro che criticare non realizzando che le parole possono fare molto male.

Chi è Georgina Rodriguez?

Georgina Rodriguez è una modella internazionale di origini spagnole, fidanzata del noto campione di calcio Cristiano Ronaldo, attualmente giocatore della Juventus. Oltre ad essere una top model, la Rodriguez è anche una web influencer: sul suo profilo Instagram infatti è seguita da 15 milioni di persone.

Georgina Rodriguez gaffe

Georgina è nata nel 1994, ha iniziato il suo percorso studiando danza classica, per approdare in seguito nel mondo della moda. È da sempre molto legata alla sua famiglia, ma è anche profondamente innamorata del compagno Cristiano Ronaldo, con il quale ha avuto anche una figlia nel 2017.

A febbraio Georgina aveva incantato gli italiani al festival di Sanremo tra gag e un Cristiano Ronaldo innamorato che la osservava dalla prima fila. Smessi i panni della commessa, la spagnola è ormai una diva acclamata in mezzo mondo.

Georgina Rodriguez gaffe

Tutti la vogliono ma Georgina raramente si dedica a questo tipo di eventi. Se su Instagram non perde occasione per mostrare ai follower la sua vita di lusso e gli adorati figli, vederla sul red carpet è cosa rara. Motivo per cui la modella è stata la protagonista indiscussa della seconda giornata del Festival del Cinema di Venezia.

www.terzoo.com