82

Giacomo Poretti, membro del trio comico noto come Aldo, Giovanni e Giacomo è stato colpito dal coronavirus. Ora è guarito ed ha deciso di raccontare quel che ha vissuto.

 

Giacomo Poretti è stato positivo al coronavirus:

L’attore Giacomo Poretti, del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, ha raccontato al Corriere della Sera come ha vissuto la sua esperienza con il coronavirus e della difficoltà che ha avuto a guarire: «Un mattino non sono riuscito neppure a svitare la moka del caffè».

Giacomo non è stato l’unico nella sua famiglia ad essere colpito dal coronavirus, infatti anche la moglie Daniela è risultata positiva a questo famigerato nemico invisibile. 

La loro esperienza ha confermato come il coronavirus sia statisticamente più pericoloso per gli uomini: «Le donne reagiscono meglio, sono davvero sempre più forti di noi». Per leggere l’articolo in cui parliamo del motivo per cui le Aldo Giovanni Giacomo Poretti coronavirusdonne reagiscono meglio al coronavirus clicca qui.

Il membro del trio di Aldo,Giovanni e Giacomo descrive il coronavirus come qualcosa di veramente terribile e logorante: «Una mattina per la stanchezza non sono riuscito neppure a svitare la moka del caffè, per darti l’idea di come mi sono sentito».

Inoltre il comico ha si è espresso sulla situazione che stanno vivendo gli infermieri, essendo stato lui stesso un infermiere in passato.

Pages: Next