90

Tramite una serie di Instagram Stories nel cuore della notte Giada Giovanelli, ex volto di Temptation Island che si è mostrata sanguinante per lanciare una pesantissima accusa verso il padre che la maltratta.

 

Giada Giovanelli sanguinante, denuncia il padre che la maltratta:

Tramite una serie di Instagram Stories nel cuore della notte Giada Giovanelli, ex volto di Temptation Island che si è mostrata sanguinante per lanciare una pesantissima accusa. Ha fatto vedere a tutti i suoi followers che suo padre la maltratta: “Mi sono rotta di stare zitta“.

Giada Giovanelli, sangue dal naso e una denuncia sui social

Sono serviti veramente pochissimi minuti perché la serie di Instagram Stories di Giada Giovanelli di poche ore fa venisse condivisa su tutto il web e la sua esperienza fosse conosciuta da milioni di persone. Una foto e una denuncia del genere sicuramente non potevano avere pretese di passare inosservate, soprattutto nel mondo del web dove le notizie viaggiano in tempi brevissimi.

Giada Giovanelli denuncia

“Ecco mio padre“, ha scritto l’ex concorrente di Temptation Island seguita da una foto che la ritrae con il naso che sanguina e gli occhi velati di lacrime. Una vera “bomba” esplosa in piena notte davanti ai suoi follower, a cui ha provato a spiegare quello che, secondo la sua versione dei fatti, sarebbe accaduto nella sua vita.

“Tutto ok!! Ma mi sono rotta il c.. di stare zitta. Ora sono al pronto soccorso, volevo dirvi che sto abbastanza bene ma sono molto molto incazzata“.

Poco dopo, un’altra Instagram Story è servita per chiarire la questione del padre: “Prima che vengo fraintesa… è la prima volta che accade ma a volte le parole fanno più male. Non mi ha mai fatto mancare niente ma questo non giustifica certe cose e come ho detto prima mi sono rotta il c..“.

Giada Giovanelli denuncia

Giada Giovanelli tramite una storia sui social ha quindi voluto in qualche modo esporsi raccontando la sua triste e grave esperienza con il padre. Il suo volto con il naso insanguinato è un’immagine ‘diretta’ e che poco lascia all’immaginazione, ma le parole che appaiono subito dopo sono inequivocabili.

Dopo essersi presentata ai suoi follower con il volto tumefatto, la ragazza ha ricevuto in pochissimo tempo solidarietà da parte di tutto il mondo del web, da fan e non. “Anche io ho subito aggressioni da parte di mio padre. Denuncialo”, le ha confessato una follower. Il popolo del web si è fatto sentire, sorpreso, sconvolto e sconcertato per la drammatica confessione della giovane vip.

Giada Giovanelli denuncia

Successivamente sul profilo Instagram di Giada Giovanelli è comparsa un’altra storia in cui cerca di sensibilizzare chi è vittima di maltrattamenti per dargli la forza di reagire e denunciare:

“Sono a casa, mi scuso per la mia foto di prima che è stata un po’ forte… L’ho fatto perché avevo voglia di lasciarmi andare avevo voglia che “una persona” si renda conto di certe cose e che magari ci rifletta per bene su . avevo voglia di farmi vedere a tutti quelli che mi scrivono “che problemi hai tu che non fai un cazzo tutto il giorno ” Avevo voglia di esser me stessa. Sono una persona forte perché la vita mi ha portata ad esser cosi e non mostrare mai i miei problemi, ma arrivi ad un punto che scoppi. Dobbiamo smetterla di far vedere che la nostra vita sia perfetta.

Oggi ho litigato e poi è successo quello che è successo, e sicuramente chiarire con chi devo chiarire perché, per chi mi segue da un po’ sa che non lascio nulla incompleto perché soprattutto in certi casi è giusto cosi, Sicuramente vi chiedo di non farmi domande particolari perché non posso raccontarvi tutta la mia vita perché non sarebbe corretto nei confronti dei miei cari . Il messaggio che voglio mandare è di non vergognarsi, magari è servito a qualcuno/a di voi raccontare questa cosa. , accettate ció che vi capita ma bisogna rialzarsi sempre e mai nessuno ci deve far sentire in difetto (anche se a volte è più facile a dirlo che a farlo)

Ho letto alcuni dei vostri messaggi e vi ringrazio. stasera sono un po’ “sulle nuvole” perché sono veramente a pezzi però da domani cercherò di farvi compagnia con il mio solito sorriso e parlare di cose più leggere . É stato difficile parlare con voi perché più persone sanno e più per me è reale la cosa (forse questa frase è un po’ complicata da capire per chi non ci è passato)

Buonanotte domani è un altro giorno”

Giada Giovanelli denuncia

Chi è Giada Giovanelli

Il pubblico di Temptation Island ricorderà certamente il suo volto, protagonista dell’edizione 2018 in coppia con lo storico fidanzato Francesco Branco (a cui è tuttora legata).

Giada Giovanelli denuncia

La sua storia d’amore, insieme a quella di Lara Zorzetto con l’allora fidanzato Michael De Giorgio, aveva catalizzato buona parte delle attenzioni dei fan. Tra alti e bassi, la coppia ha superato la trasmissione e si mostra spesso sui social con alcuni aggiornamenti su quella che appare una solida vita a due. Poco dopo aver reso pubblica la sua accusa sui social, Giada Giovanelli ha blindato il profilo Instagram che ora risulta privato.

www.terzoo.com