76

Era da diversi giorni che si vociferava di un ritrorno di fiamma tra Gigi Hadid e Zayn Malik, ex star dei One Direction.

Il nuovo membro della famiglia di Gigi Hadid e Zayn Malik sarà una bambina, ora è ufficiale!

Fonti di famiglia ci dicono che, sì, Gigi  Zayn sono stati informati che il sesso del loro prossimo pargolo sarà femminile. Generalmente una donna incinta può sapere il sesso del bambino intorno alla settimana numero sedici oppure venti. Ciò significa che Gigi Hadid è già in un periodo avanzato della gravidanza.

Lo scorso fine settimana si è anche celebrato il compleanno numero 25 per Gigi, durante questa occasione ha addobbato il luogo con dei grandi palloncini di colore rosa e azzurro. Diverse persone ora suppongono che potrebbe essere stata, oltre al compleanno, anche una festa di rivelazione del sesso del figlio di Gigi e Zayn Malik.

È possibile, quindi, che la super modella stesse seminando qua e là qualche indizio ai suoi milioni di follower e fan. Ora, probabilmente può far volare in cielo quel palloncino con nastro azzurro perché sappiamo cosa sta per succedere.

Gigi Hadid è incinta, e il futuro padre è il suo fidanzato, Zayn Malik. Chi se lo sarebbe mai aspettato!

Pages: Next