90

Sembra assurdo quello che è successo nelle ultime ore, la bellissima e giovanissima Hana Kimura si è suicidata a causa del cyber bullismo. Poco prima di morire, aveva pubblicato una serie di post preoccupanti sui social media in cui denunciava di essere stata vittima di cyberbullismo.

 

Hana Kimura, la wrestler giapponese si suicida per cyber bullismo a 22 anni

Hana Kimura, wrestler giapponese professionista apparsa nell’ultima serie del reality show di Netflix  ‘Terrace Hana Kimura wrestler suicidaHouse’ si è suicidata a causa del cyber bullismo  alla giovane età di 22 anni.

Stardom Wrestling, l’agenzia di Kimura, ha confermato la notizia e ha chiesto ai fan di

essere rispettosi. Anche perché la causa della morte farebbe pensare al suicidio. Poco prima di morire, infatti, Hana ha pubblicato una serie di post preoccupanti sui social media in cui denunciava di essere stata vittima di cyber bullismo. L’aggiornamento più recente sulla sua storia di Instagram, che risale a venerdì, mostrato una foto di Hana con il suo gatto corredata dalla inquietante didascalia “addio”.

I dubbi sul suicidio di Hana Kimura sono stati sollevati perché venerdì la wrestler aveva pubblicato su Twitter immagini di autolesionismo insieme a messaggi di disperazione: “Non voglio più essere un essere umano”.

“Quasi 100 opinioni franche ogni giorno. Non potevo negare di star male. Sono morta. Grazie per avermi dato una madre. Era una vita che volevo essere amata. Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato. Vi adoro. Sono debole, mi dispiace. Non voglio più essere un umano. Era una vita che volevo essere amata. Grazie a tutti, vi amo. Ciao”.

Una tragedia che potrebbe essere stata causata dalla gran quantità di odio che è stato ingiustamente versato su di lei. Alla notizia della sua morte, i fan e colleghi hanno stigmatizzato il cyber bullismo. “Mi spezza il cuore il modo in cui le persone crudeli possono esprimersi sui social media”, ha detto la campionessa mondiale di Impact Tessa Blanchard. Ma se tutti sono dispiaciuti ora, perchè nessuno se n’è accorto prima? É possibile che nessuno sia stato in grado di aiutare Hana Kimura a salvarsi?

Pages: Next