81

Il Salone Internazionale del Libro di Torino si terrà a maggio online con un ricco programma in streaming. Dal 14 al 17 maggio si terrà un’edizione straordinaria della Fiera dedicata alle vittime del covid e al personale medico.

 

Il Salone Internazionale del Libro di Torino non si ferma davanti al covid:

La grande manifestazione culturale di Torino si terrà online quest’anno. C’è stata un’ampia adesione degli autori, da Javier Cercas a Alessandro Baricco, da Jared Diamond a Zerocalcare, da Roberto Saviano a Paolo Rumiz. Si parlerà di letteratura, storia, cinema, musica nel periodo che ci aspetta dopo la pandemia.

Per la prima volta nella sua storia il Salone Internazionale del Libro di Torino non si potrà svolgere a maggio, a causa dell’emergenza covid che ha colpito tutto il mondo. In attesa di tornare nella veste abituale, in autunno o non appena possibile, il Salone ha lavorato a un’edizione straordinaria della manifestazione dedicata alle vittime del virus, ai loro parenti, al personale medico e paramedico che ogni giorno rischia la vita per salvare quella dei nostri cari.

Da giovedì 14 a domenica 17 maggio, sul sito del Salone Internazionale del Libro di Torino e sui canali social (Facebook, Instagram, Twitter) sarà possibile seguire un ricco programma di eventi in live streaming e interagire con gli ospiti nazionali e internazionali che hanno deciso di aderire alla manifestazione virtuale.

Pages: Next