92

Era da un po’ che Jennifer Lopez non faceva parlare della sua musica, ben 6 anni dopo l’ultimo progetto ha deciso di annunciare il nuovo album tramite instagram mostrando un look molto anni 80

 

Jennifer Lopez annuncia il nuovo album con un’acconciatura anni 80:

Jennifer Lopez torna a fare parlare di sé, non solo per l’annuncio del suo nuovo album ma anche per l’acconciatura anni 80 che ha mostrato su Instagram. La cantante si mostra insieme al cantautore e produttore Ryan Tedder e nella didascalia ha annunciato l’arrivo di nuova musica. In realtà è già da giugno che Jennifer Lopez sta aumentando l’attesa dei suoi follower con post e foto che hanno chiarito l’arrivo di un nuovo album in un futuro prossimo.

Jennifer Lopez album

In uno degli scatti pubblicati, JLo ammicca alla camera, arriccia le labbra e indossa un top nero. Le sue trecce biondo-castane ricordano il look di Madonna scelto durante gli anni ’80, con alcune ciocche di capelli davanti agli occhi. Uno stile raccolto e spettinato molto in voga in quegli anni e che Jennifer Lopez ha deciso di riproporre, magari come indizio sulla sua nuova musica. In un altro selfie che sembra quasi identico, Jennifer Lopez appare con un sorriso raggiante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Can u feeeeeel it… new music just around the corner!! ✨🎵 @ryantedder

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

JENNIFER LOPEZ e l’annuncio del nuovo album

Non si tratta della prima serie di scatti di Jennifer Lopez per annunciare nuova musica, a luglio J.Lo aveva pubblicato alcune foto in compagnia di Maluma mentre erano impegnati a lavorare in studio. Anche in quel caso aveva creato aspettative chiedendo ai fan se fossero pronti per sentire un nuovo brano.

Qualche settimana prima invece aveva pubblicato uno scatto in studio di registrazione con la didascalia: “È estate e stiamo preparando qualcosa di muy caliente”. Si tratta di tutti indizi per ora poco chiari visto che non si ha ancora un titolo o una data di uscita.

Jennifer Lopez album

L’ultimo progetto discografico di Jennifer Lopez risale al 2014 (A.K.A.) mentre è del 2007 la prima collaborazione con Ryan Tedder nella canzone “Do It Well” presente nell’album “Brave”. Nell’ultimo periodo Jennifer Lopez non ha pubblicato altri album ma ha rilasciato 11 singoli considerando anche le collaborazioni con French Montana, Bad Bunny, Abraham Mateo, Yandel, Wisin, Roberto Carlos Braga e Gente de Zona.

Jennifer Lynn Lopez, meglio conosciuta come Jennifer Lopez o col soprannome di JLo (New York, 24 luglio 1969), è una cantante, attrice, ballerina, imprenditrice, showgirl, produttrice discografica e produttrice cinematografica statunitense. Di origini portoricane, è una tra le maggiori esponenti del pop latino commerciali, la più ricca tra i latino-americani nell’ambiente hollywoodiano secondo Forbes, e la più influente attrice ispanica d’America secondo la lista dei “100 ispanici più influenti” della rivista People en Español.

Jennifer Lopez album

Dal 1999, Jennifer Lopez ha lanciato dieci album, più volte presenti all’interno della classifica della Billboard 200. Vinse l’American Music Award for Favorite Pop/Rock Female Artist del 2003 e American Music Award for Favorite Latin Artist del 2007. È apparsa in numerosi film, e ha vinto l’ALMA Award nel 1998 e nel 1999. 

È stata la prima a pubblicare un film (Prima o poi mi sposo) e un album (JLo) nel giro di una sola settimana portandoli entrambi al numero 1 delle classifiche musicali e cinematografiche. Condivide questo record solo con Barbra Streisand e Whitney Houston. Nell’aprile 2011, a quasi 42 anni, è stata nominata “la donna più bella del mondo” dal magazine americano People. Ha venduto circa 80 milioni di dischi nella sua carriera e la stima del suo patrimonio è di circa 400 milioni di dollari.

Jennifer Lopez album

LA COLLABORAZIONE tra Jennifer Lopez e RYAN TEDDER

Ryan Tedder è invece un produttore e autore già affermato in tutto il mondo. Probabilmente lo conoscerete come il frontman degli One Republic, ha scritto negli ultimi anni per artisti del calibro di Paul McCartney, Beyonce, Lady Gaga, Katy Perry, Ariana Grande, One Direction, Maroon 5 e Camila Cabello. A maggio proprio Ryan Tedder ha invitato i Negramaro a collaborare con i One Republic nella canzone “Better Days – Giorni Migliori”.

(Photo by Christopher Polk/Getty Images for TAS)

La collaborazione tra i due gruppi è nata in maniera quasi casuale grazie ad un servizio della CNN. Il produttore e cantautore si è imbattuto nella voce e nella personalità unica di Giuliano Sangiorgi grazie ad uno speciale che raccontava dell’Italia e dell’emergenza nel nostro paese a causa del Coronavirus. É stata una collaborazione più che speciale per i Negramaro che hanno avuto modo di lavorare con un’artista che ha collaborato anche con Taylor Swift (per il disco dell’artista dell’anno “1989”) e Adele (per l’album “21” che ha ottenuto un Grammy come disco dell’anno).

www.terzoo.com