La figlia della cantante Katy Perry e l’attore Orlando Bloom è venuta al mondo, il suo nome è Daisy Dove (che in italiano vuol dire Margherita Colomba)
Katy Perry e Orlando Bloom finalmente genitori, è nata Daisy Dove:
Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori di una splendida bambina. La cantante e l’attore hanno deciso di rivelare la bellissima notizia attraverso l’UNICEF, dal momento che entrambi sono ambasciatori del Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia, condividendo una foto in bianco e nero delle loro mani che si intrecciano con quelle della piccola Daisy Dove appena nata.
Come abbiamo appena accennato la loro figlia si chiama Daisy Dove Bloom. Tradotti in italiano, Daisy significa margherita mentre Dove significa colomba.
Visualizza questo post su Instagram
Please tap the link in our bio to support the most precious gift: a healthy child.
“Siamo pieni d’amore e gioia per il sano e sicuro arrivo di nostra figlia” hanno fatto sapere Katy Perry e Orlando Bloom nella didascalia del post di UNICEF, approfittando anche per lanciare un messaggio di sensibilizzazione sul fatto che la crisi scatenata dalla pandemia di covid mette a rischio il parto e quindi la vita di molte mamme e bambini nel mondo.
Hanno quindi annunciato una donazione dedicata alla figlia: “Celebrando il cuore che sappiamo che nostra figlia già ha, abbiamo organizzato una pagina di donazioni per celebrare l’arrivo di DDB. Supportanto l’UNICEF, supportate un sicuro inizio di vita e costruite un mondo più sano per ogni bambino”.
“Speriamo che il vostro cuore possa sbocciare di generosità” hanno concluso, sfruttando il cognome Bloom di Orlando e della figlia, che in inglese vuol dire sbocciare, per fare un divertente gioco di parole.
La convivenza forzata imposta dalla recente pandemia di covid ha minato più volte la serenità della relazione tra Katy Perry e Orlando Bloom, come ha raccontato la stessa Perry in un’intervista. Durante l’intervista la cantante ha anche raccontato della tempesta di emozioni e paure che l’arrivo della bambina stava scatenando in entrambi, ora però sembra essere tutto passato e i due neo genitori sono al settimo cielo.
Giusto poco tempo fa la cantante aveva scherzato sul fatto che il parto sembrava non arrivare mai dicendo: “Avrò una gravidanza di 10 mesi e oltre”. Oggi però questa gravidanza è terminata e Katy Perry è finalmente mamma del suo primo figlio. Per Orlando si tratta invece della secondo bambino: l’attore è già padre di Flynn, 9 anni, nato dal matrimonio con Miranda Kerr.
La vita privata di Katy Perry e Orlando Bloom:
Katy Perry era stata sposata con l’attore Russell Brand dal 2010 al 2012. Dal 2012 al 2014 ha avuto una relazione con il cantautore John Mayer. Dal 2016 al 2017 e, dopo un anno di pausa, nuovamente dal 2018 ha una relazione con l’attore Orlando Bloom.
Il 5 marzo 2020, tramite il lancio del videoclip del brano Never Worn White, la cantante annuncia la sua gravidanza, rivelando successivamente di essere in attesa di una bambina. Il 27 agosto 2020, il giorno prima del rilascio del suo sesto album Smile, finalmente nasce la prima figlia con Orlando Bloom, Daisy Dove Bloom.
Orlando Bloom, invece, nel luglio 2010 ha sposato la top model Miranda Kerr; il 6 gennaio 2011 la coppia ha avuto un bambino di nome Flynn Christopher Blanchard Bloom. Il 2 dicembre 2013 la coppia si è separata dopo 6 anni di relazione.
Dal 2016 al 2017, e, dopo un anno di pausa, nuovamente dal 2018 ha una relazione con la cantante Katy Perry. I due si sono fidanzati ufficialmente il 14 febbraio 2019. Il 5 marzo 2020, la cantante annuncia di essere in attesa di una bambina che, come ormai ben sapete, è nata poi il 27 Agosto del 2020.
Recent Comments