83

La cantante Adele, dopo cinque mesi di assenza su Instagram, è riapparsa per ringraziare i fan per tutto l’affetto che le hanno fatto sentire per il suo 32esimo compleanno. Subito si notano dalla foto i 30 chili che ha perso durante la dieta.

 

Adele, irriconoscibile, ringrazia i fan per gli auguri di compleanno:

Adele, dopo cinque mesi di silenzio su Instagram, è tornata sui sociale ed è quasi irriconoscibile dopo i 30 chili persi negli scorsi mesi grazie alla dieta Sirt che prevede cibi, quali cavoli e grano saraceno, che favoriscono l’attività del metabolismo.

Nella foto la vediamo in gran forma, felice e con un sorriso smagliante!

Abbiamo imparato ad apprezzare la musica di Adele per la sua voce veramente fenomenale che riesce a trasmettere qualsiasi emozione, per molti una delle voci più belle della musica. Ora torna a far parlare di sè per aver cambiato radicalmente la propria vita, da quando si è separata dal marito con cui ha condiviso otto anni d’amore, Simon Konecki, nell’aprile 2019 e dal quale ha avuto, il figlio di sette anni Angelo. Adele si è rimessa in forma perdendo circa 30 chili prima di tutto per motivi di salute, come lei stessa aveva raccontato in un’intervista tempo fa.

Pages: Next