90

Al Bano, ospite di Mara Venier a Domenica In, si è lasciato scappare un’affermazione estremamente surreale che ha scatenato l’ironia degli utenti del web:

La gaffe di Al Bano sui dinosauri a Domenica In:

Al Bano dinosauri Domenica In

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

“L’uomo è stato capace di distruggere i dinosauri, figuriamoci se non è capace di distruggere questo piccolo verme, microbo, che si chiama coronavirus”.

Ecco le parole di Al Bano sui dinosauri e coronavirus che, ospite di Domenica In, hanno fatto storcere il naso a diversi telespettatori che hanno deciso di prenderla con ironia facendo diverse battute sul web. Nelle ultime ore quindi i Tweet sulla gaffe di Al Bano sui dinosauri ha fatto il giro del web, vi riportiamo di seguito alcuni delle battute più simpatiche:

“L’uomo ha distrutto i dinosauri, figuriamoci se non ce la farà a sconfiggere anche il coronavirus. Fontana e Gallera lo hanno già chiamato per chiedergli di dare una mano in Lombardia?!“, si legge.

Continua un altro utente: “Poi senti che l’uomo ha distrutto i dinosauri e tutto ciò che ti chiedi è se per farlo sono serviti due Al Bano o se ne sia bastato uno“.

“Ha studiato storia guardando Jurassic Park. Sotto questo punto di vista può aver ragione, l’uomo ha distrutto i dinosauri in quei film“.

Pages: Next