90

L’attore Gregory Tyree Boyce, celebre per aver interpretato Tyler Crowley nel film “Twilight”, è stato ritrovato morto nella sua abitazione insieme alla fidanzata, secondo le ultime notizie sarebbe stata trovata della cocaina nella stanza.

Gregory Tyree Boyce trovato morto insieme alla fidanzata:

Gregory Tyree Boyce, uno dei ragazzi che si contendevano il cuore di Kristen Stewart nella saga dei film di “Twilight” è stato trovato morto nella sua casa di Las Vegas. Il decesso sarebbe avvenuto lo scorso mercoledì e la causa della morte dell’attore e della sua fidanzata sono ancota in fase di accertamento.

Sua madre, Lisa Wayne , ha confermato le notizie sui social media, scrivendogli un lungo tributo in cui elogia le sue grandi abilità.

 “Il mio bambino, Greg Boyce era il miglior chef che conoscessi. Stava progettando di aprire una allevamento di galline, il West Wings. Lui ha creato i suoi piatti alla sua perfezione e li ha chiamati come rapper della costa occidentale. Snoop Dog, Kendrick Lamar, Roddy Ricch, The Game, ecc. ” Ha continuato, “Oh ragazzo così dannatamente buono. Posso dire che mio figlio era il mio cuoco preferito. Stava facendo qualcosa di eccezionale e quella era la sua passione “.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL POST COMPLETO DELLA MADRE GREGORY TYREE BOYCE

Gregory Tyree Boyce attore Twilight

Pages: Next