73

Questa volta non parleremo di coronavirus, ma di un tenero gattino di nome Jade.

Jade era un gatto randagio estremamente dolce e tenero a cui ogni giorno questo macellaio turco regalava un po’ di cibo. La piccola gatta viveva nei dintorni del negozio e ogni abitante della zona conosceva lei e la sua storia e le volevano un mondo di bene.

Jade era la cliente più fedele ed affezionata di questo macellaio, a tal punto che quando venne a mancare egli decise di seppellirla nel proprio giardino. Per colmare il vuoto lasciato dalla mancanza della gattina l’uomo decise di far stampare un cartonato del’animale e di esporlo nel proprio negozio così che tutti potessero conoscere la sua storia.

La vicenda è stata pubblicata online dal gruppo spagnolo “Gattolicismo”, in cui un utente ha pubblicato le foto del gatto e il macellaio seguite da questo commento: “Questo macellaio dava da mangiare ogni giorno a questa gattina randagia, la gattina è morta e lui ha creato una sagoma di cartone che la ritrae nella stessa posizione e le ha fatto anche una piccola tomba“.

Nell’aprile 2018 un video dei due aveva spopolato sul web, nel video che potete visionare di seguito si vede la gatta mentre educatamente aspetta il momento di essere servita dal macellaio.

Pages: Next