80

Mario Biondi, noto cantante di origine siciliana, ha annunciato ai microfoni di Radio2 Social Club che diventerà papà di Matilda, la sua figlia numero nove. L’artista ha soltanto 49 anni.

 

Mario Biondi sarà padre per la nona volta:

Mario Biondi ha annunciato ai microfoni di Radio2 Social Club che è in attesa di un’altra figlia, la nona figlia del cantante si chiamerà Matilda. Nel corso del programma condotto da Luca Barbarossa, Andrea Perroni e Neri Mario Biondi papà 49 anni figliaMarcorè, il cantante, compositore e arrangiatore ha dato la notizia in diretta, una sorta di piccola anteprima della prima puntata di Radio2 Social Club, da domani martedì 5 maggio in televisione su Rai2 alle 8,30.

 

Chi è Mario Biondi?

Mario Biondi, pseudonimo di Mario Ranno (Catania, 28 gennaio 1971), è un cantante, compositore e arrangiatore italiano. Il suo pseudonimo riprende quello del padre Giuseppe Ranno, cantante, in arte Stefano Biondi.

A 12 anni Mario Biondi canta nei cori gregoriani in chiesa e nelle piazze siciliane grazie al padre Giuseppe Ranno attraverso varie esperienze e gavetta in giro per l’Italia, si perfeziona nella lingua inglese, che diventa la sua lingua principale in ambito musicale.

Turnista nelle sale di registrazione per etichette di nicchia, dal 1988 comincia a fare da spalla a big dell’epoca, come Ray Charles.

Pages: Next