Un’altra giovane vita è stata spezzata dalla droga, Ethan Peters, youtuber e make up artist molto famoso negli Stati Uniti, è morto a soli 17 anni per overdose di Xanax.
Morto Ethan Peters, lo youtuber e make up artist di soli 17 anni:
Un’altra giovane vita spezzata dalla droga. Ethan Peters, youtuber e make up artist noto sui social con il nome di Ethan is Supreme, si è spento a soli 17 anni. A riportare la notizia è stato il Daily Mail in cui si legge che, nonostante molti siano i dettagli ancora da chiarire, stando alle prime evidenze il giovane sarebbe morto in seguito ad un’overdose, probabilmente da Xanax.
A confermare e spiegare la probabile ragione del decesso è il suo amico e collega Sl04n, che sui social scrive: “Ethan Peters alias Ethan is Supreme è morto a 17 anni per un’apparente overdose da Xanax. Sebbene abbia preso alcune decisioni sbagliate in passato, nessuno merita di perdere la vita per le proprie dipendenze”.
Ethan Peters aka Ethan is Supreme has passed away at 17 years old from an apparent Xanax overdose. While he’s made some bad decisions in the past, no one deserves their life to be taken from addiction. pic.twitter.com/pbMql7GrB3
— SL04N (@ursobye) September 6, 2020
A sostenere l’ipotesi della morte per abuso di sostanze lo stesso padre che lo ha trovato intorno alle 11 di domenica mattina già morto nel suo letto e a Fox News ha dichiarato: “La cultura dell’annullamento in cui ci troviamo gli pesava sul cuore. Non voleva altro che ispirare, far ridere la gente e spingere i confini di ciò che è accettabile nel nostro mondo per tutti i giovani… Era un’anima gentile, che accettava tutti per quello che erano…”
Anche l’amica e collega Ava Louise nelle scorse ore su Twitter ha dato l’annuncio della morte di Ethan Peters ed ha raccontato come il ragazzo aveva sviluppato una dipendenza da quegli psicofarmaci.
My best friend in the entire world, my twin flame…..the only person there for me when I had no one. I love you Ethan, I am at a loss for words. I wish I knew how bad it was. I know what you’d want me to say to the Internet rn but I’m to heartbroken to say it. Rip ❤️ pic.twitter.com/EjQdm0JVxE
— Ava Louise (ig @avalouiise) (@realavalouiise) September 5, 2020
“Tira fuori i tuoi amici dalla droga prima che sia troppo tardi. Dai un vero aiuto ai tuoi amici prima che sia troppo tardi. Ethan una settimana fa mi ha detto che voleva aiuto. Vorrei averlo costretto, vorrei avergli urlato contro, vorrei non avergli lasciato prendere le pillole davanti me. Questo dolore è assurdo”, ha scritto l’amica su Twitter.
Snap your friends out of it before it’s to late. Get your friends REAL help before it’s to late. Ethan told me a week ago he wanted help…I wish I forced him I wish I yelled at him. I fucking wish I didn’t let him do pills in front of me. This pain is insane.
— Ava Louise (ig @avalouiise) (@realavalouiise) September 6, 2020
Ethan Peters era nato in Texas nel 2003, grazie alla sua creatività è riuscito a diventare popolare in rete con il nome Ethan is Supreme: seguitissimo dai giovani da ogni parte del mondo era considerato un guru del make-up. La sua carriera nel mondo del web era cominciata nel 2016 quando aveva solamente 13 anni.
Con i suoi video da oltre 5 milioni di views e una community Instagram da 500 mila follower, era diventato popolare in poco tempo e deteneva il primato come uno degli influencer più giovani con un patrimonio che sarebbe stato stimato fra tra 1 e 5 milioni di dollari, posizionandosi fra i primi giovanissimi influencer.
Recent Comments