90

Ieri sera Gabriele Muccino, famosissimo regista italiano, ha condiviso delle foto di movida ed assembramenti a Milano ma è subito stato attaccato da chi la considerava una foto “fake”:

Movida Milano Gabriele Muccino

Le critiche di Gabriele Muccino alla movida di Milano:

Nel primo sabato di movida dopo la riapertura la Fase 2, nelle grandi città, ma non solo, non si sono fatti mancare proprio niente. Se infatti a Napoli in molti hanno parlato di “notte di follia”, assembramenti e bivacchi sono segnalati anche a Brescia e Milano che ora pensano ad istituire un coprifuoco.

“Qui Milano. Abbiamo un problema”. Queste sono le parole di Gabriele Muccino accompagnate ad una foto della situazione fuori controllo della movida di Milano tra assembramenti e persone senza dispositivi di protezione. Subito il web si è diviso tra chi definiva la foto “fake” visto che in quel momento a Milano pioveva e chi si schiera a supporto del regista.

 

 

I followers di Muccino infatti si sono scagliati contro di lui commentando questa foto della movida di Milano: “Foto fake….non ci si informa nemmeno prima di twittare scemenze! Ha appena finito di diluviare e c’è in giro pochissima gente! Complimentoni!”.

Pages: Next