90

Nella trasmissione di ieri sera delle Iene, poco dopo la mezzanotte, gli ex colleghi hanno voluto ricordare Nadia Toffa. La giornalista delle Iene è scomparsa prematuramente a causa di un tumore, oggi avrebbe compiuto 41 anni:

 

Le Iene ricordano Nadia Toffa con una sigla dedicata:

Le Iene hanno voluto ricordare Nadia Toffa nel giorno che sarebbe dovuto essere il suo compleanno. “E’ da poco passata la mezzanotte, oggi è il 10 giugno e la nostra Nadia avrebbe compiuto 41 anni e le vogliamo dire che ci manca tanto”.

 


Così, nella puntata andata in onda ieri, 9 giugno, la conduttrice Nina Palmieri con la voce spezzata dalla lacrime, supportata da Veronica Ruggeri e Roberta Rei, omaggia la loro collega, Nadia Toffa, scomparsa prematuramente lo scorso anno a causa di un tumore.

Per omaggiarla hanno mandato in onda un video sobrio, semplice, della figura di Nadia che balla con un sottofondo musicale al tramonto su una spiaggia. Il video non è appariscente o strappalacrime, proprio come l’addio che le dedicò la redazione delle Iene appena saputa la notizia della scomparsa:

“Qualcuno potrebbe pensare che hai perso, ma chi ha vissuto come te, non perde mai. Hai combattuto a testa alta col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi. D’altronde nella vita hai lottato sempre. Hai lottato anche quando sei arrivata da noi, e forse é per questo che ci hai conquistati da subito. È stato un colpo di fulmine con te, Toffa“.

Anche il collega, sempre delle Iene, Giulio Golia ha voluto ricordarla personalmente tramite un post su Facebook:

Pages: Next