92

Nicki Minaj, la famosa cantante statunitense, ha annunciato di essere incinta tramite un serie di foto con il pancione pubblicate su Instagram.

 

Nicki Minaj, annuncia di essere incinta:

Nicki Minaj, la cantante statunitense celebre anche per i suoi modi di fare provocanti, ha finalmente confermato di essere in dolce attesa!

In realtà diverse indiscrezioni sul fatto che stia aspettando un bambino giravano già dallo scorso maggio, perché la rapper aveva lasciato più di un indizio in proposito riguardo una gravidanza. Ad esempio aveva raccontato di avere le voglie e di soffrire di nausee mattutine.

Nicki Minaj incinta

Nicki Minaj aveva anche spiegato che i fan avrebbero dovuto aspettare “un paio di mesi” prima che mostri il pancione: “Il mondo non è ancora pronto” aveva detto, quindi la gravidanza era ormai certa, mancava soltanto la prova visiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj) in data:

Detto, fatto: sono passati due mesi e Nicki Minaj ha deciso di pubblicare su  Instagram tre foto con il pancione, ufficializzando così di essere incinta.

“Amore. Matrimonio. Carrozzina. Sono traboccante di entusiasmo e gratitudine. Grazie per i vostri auguri” ha scritto Nicki Minaj nella didascalia di una di queste immagini in cui la si vede incinta. Dopo che la notizia si è diffusa hanno iniziato ad arrivare le congratulazioni di tanti colleghi e varie celebrità, come Sam Smith, Jesy Nelson, Halle Berry, JWoww di Jersey Shore, Winnie Harlow.

Nicki Minaj incinta

Nell’ autunno 2019 Nicki Minaj ha sposato Kenneth “Zoo” Petty. La 37enne e il 42enne si erano conosciuti e innamorati quando erano adolescenti ma poi si erano persi di vista e si sono ritrovati alla fine del 2018.

Chi è Nicki Minaj?

Nicki Minaj, pseudonimo di Onika Tanya Maraj-Petty, nata Onika Tanya Maraj (Port of Spain, 8 dicembre 1982), è una rapper, cantante ed ex modella trinidadiana naturalizzata statunitense.

Nonostante abbia iniziato a rappare nel 2004 nel gruppo HoodStars, la sua carriera da solista nel mondo della musica inizia nel 2007 grazie all’aiuto del rapper statunitense Lil Wayne.

Il suo primo album in studio, Pink Friday, ottenne notevole successo nei paesi anglosassoni, con tre dischi di platino negli Stati Uniti, un disco di platino in Regno Unito e uno in Australia. Il singolo estratto di maggior successo è stato Super Bass (2011), il quale ha venduto 10 milioni di copie solo negli Stati Uniti.

Nicki Minaj incinta

Il secondo album, Pink Friday: Roman Reloaded, è stato pubblicato nel 2012 ed è entrato nelle classifiche nord-americane ed europee. Il brano Starships, primo singolo estratto dall’album, ha registrato un grande successo su scala internazionale, vendendo oltre 7.5 milioni di copie, diventando così il singolo più popolare della cantante oltreoceano.

Dopo oltre due anni di pausa dalle scene musicali, la rapper torna con il terzo disco The Pinkprint, pubblicato nel dicembre 2014, e contenente, oltre alla hit Anaconda, singoli di successo come Only, Bed of Lies e The Night Is Still Young.

Nel 2017 ritorna sulle scene musicali pubblicando tre inediti: No Frauds, in collaborazione con Lil Wayne e Drake, Changed It, in collaborazione con Lil Wayne, e Regret in Your Tears. La pubblicazione del quarto album in studio, intitolato Queen e acclamato dalla critica, è datata invece 2018. Nel 2020 ottiene le sue prime numero uno nella Billboard Hot 100, grazie al remix del brano Say So di Doja Cat e al singolo Trollz in collaborazione con 6ix9ine.

In concomitanza al lavoro di cantante, ha avviato anche una carriera cinematografica doppiando Steffie nel film d’animazione L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva. Successivamente ha preso parte alle commedie Tutte contro lui – The Other Woman e La bottega del barbiere 3, mentre nel 2013 è stata giudice della dodicesima stagione di American Idol.

Nicki Minaj incinta

Nicki Minaj è stata la prima artista femminile inclusa nel MTV’s Hottest MCs in the Game. Considerata dal redattore del New York Times come «la rapper femminile più influente di tutti i tempi», nel 2016 è stata inclusa nella lista Time 100 delle persone più influenti del pianeta.

 Nel corso della sua carriera ha ricevuto dieci candidature ai Grammy Awards, ha vinto sei American Music Awards, undici BET Awards, un BRIT Award, quattro MTV Video Music Awards, quattro Billboard Music Awards ed è stata la destinataria del premio Billboard’s Women in Music 2011 Rising Star.

È, inoltre, la quarta artista donna ad aver venduto più nella storia della musica e la rapper femminile che ha venduto più dischi di tutti i tempi, con 20 milioni di singoli come artista principale, 60 milioni di singoli in collaborazione e oltre 5 milioni di album in tutto il mondo.

www.terzoo.com