90

Il futuro è qui! Sony ha presentato la nuova Playstation 5 per la nuova generazione di console in arrivo a fine 2020. Durante la presentazione sono state fornite diverse caratteristiche riguardo i due modelli in arrivo:

 

Due modelli di Playstation 5:

A sorpresa alla fine dell’evento PS5, Sony ha svelato al grande pubblico anche il design di PlayStation 5. La console sarà lanciata sul mercato nell’autunno 2020 in due diverse versioni: un modello “classico” con un’unità Ultra HD Blu-ray disc e una versione digitale in cui non ci sarà il lettore dei dischi.

Le caratteristiche tecniche di PlayStation 5 saranno le stesse per entrambi i modelli, notizia confermata anche da Playstation Blog, come è stato annunciato al termine del tanto atteso evento di presentazione nel corso del quale Sony ha presentato anche una vasta gamma di accessori ufficiali e una lunga lista di titoli in arrivo sulla console della nuova generazione.

CLICCA QUI PER VEDERE LA COMPARAZIONE CON XBOX SERIES X

PlayStation 5 prezzo caratteristiche console

Design e caratteristiche tecniche della Playstation 5:

“L’esperienza di gioco su PS5 sarà la stessa, quindi starà a te scegliere. Anche se ci sono delle piccole differenze nell’aspetto di ciascun modello, in linea generale desideravamo offrire una console con un design grintoso, straordinario e diverso da qualsiasi generazione precedente di PlayStation”, chiarisce l’azienda sul suo blog ufficiale. 

Pages: Next