90

Un uomo armato di coltello, a Reading in Gran Bretagna, sembra aver gravemente ferito diverse persone nel parco Forbury Gardens. Secondo quanto ci viene detto dai quotidiani di Londra, ci sarebbero almeno tre morti e altre tre persone ricoverate in condizioni critiche in ospedale:

 

Attacco con coltello a Reading:

Nella sera di ieri, sabato 20 giugno, si sono vissuti attimi di terrore in un parco a Reading dopo che un uomo armato di coltello ha ferito gravemente diverse persone. 

Secondo Sky News, un uomo è stato arrestato. Per l’emittente britannica, che cita fonti delle forze dell’ordine, l’attacco dell’uomo armato di coltello è stato inizialmente trattato come di matrice “terroristica”. Su twitter la polizia della Valle del Tamigi, regione in cui si trova Reading, ha confermato che “alcune persone sono state ferite e sono state trasferite in ospedale, un cordone di sicurezza è stato istituito al Forbury Gardens”. “Chiediamo alla popolazione di evitare l’area”, aggiunge la polizia della zona.

Attentato reading forbury gardens

FONTE: ANSA

Inizialmente quindi i fatti sembravano condurre verso la pista di un attacco terroristico ma gli ultimi sviluppi investigativi sull’accoltellamento di almeno sei persone avvenuto in serata nel parco di Reading, nel sud dell’Inghilterra lo escluderebbero.

Pages: Next