90

Nella sera di giovedì 11 giugno, Sony ha presentato la sua PS5, diretta concorrente della Xbox Series X, prodotta da Microsoft. Ecco le caratteristiche della console e le previsioni degli analisti sulle vendite:

 

PS5 e Xbox Series X, chi venderà di più?

Ieri sera è stata presentata da Sony la PlayStation 5, la sua prossima ed attesissima console che succederà la PlayStation 4. Ovviamente sono già iniziate le comparazioni tra PS5 ed Xbox Series X per vedere dimensioni e caratteristiche, le console devono ancora essere messe in commercio eppure sono già messe in competizione. 

Ovviamente ancora nessuno ha avuto la possibilità di avere PS5, Xbox Series X e PlayStation 4 nello stesso momento e fare un confronto fisico sulle loro dimensioni. Tuttavia, basandosi sulle prime immagini ufficiali dei vari reveal, si è tentato comunque metterne in relazione taglia, grandezza e altezza.

Da queste comparazioni tra le console sembra che la PS5, nella versione con il lettore CD, sarà significativamente più alta di Xbox Series X e anche di PlayStation 4 Pro. 

Ecco una prima immagine comparativa delle tre console:

Pages: Next