82

Rudy Zerbi in questi giorni è molto attivo sui social network, e nelle ultime ore ha annunciato che “la famiglia si allarga”, infatti ha deciso di ospitare sotto il suo tetto un dolce gatto randagio che era stato abbandonato per strada. Ha deciso di dargli il simpatico nome di KitCat.

La famiglia di Rudy Zerbi si allarga!

Rudy Zerbi si sta dedicando alla radio ed è molto attivo su Instagram in questi giorni. Nelle ultime ore ha condiviso con i suoi followers dell’entrata in famiglia di un nuovo membro, però non si tratta di un nuovo figlio ma di un dolcissimo gatto randagio: «La famiglia si allarga! È arrivato KitCat, un trovatello che abbiamo adottato e che ha fatto subito amicizia con Leo e Paco».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La famiglia si allarga! È arrivato KitCat, un trovatello che abbiamo adottato e che ha fatto subito amicizia con Leo e Paco❤️

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi) in data:

 

Chi è Rudy Zerbi?

Rodolfo Zerbi, detto Rudy Zerbi (Lodi, 3 febbraio 1969), è un personaggio televisivo, conduttore radiofonico, produttore discografico e disc jockey italiano, inoltre occasionalmente ha lavorato anche come conduttore televisivo.

Pages: Next