90

Sembra essere arrivato ad una svolta il caso della scomparsa di Madeleine McCann. Il sospettato è un tedesco di 43 anni pluripregiudicato per reati sessuali, legati anche alla pedofilia. L’uomo si trovava proprio in Portogallo nel periodo della scomparsa di Madeleine.

 

Scomparsa di Madeleine McCann, sospettato di omicidio un 43enne tedesco:

Per la famiglia di Madeleine McCann si tratta di “un significativo sviluppo nelle indagini”, da quanto riporta un portavoce dei genitori. La scomparsa di Madeleine McCann è un mistero che tormenta la famiglia da ormai 13 anni in un susseguirsi di piste in tutta Europa avviate e poi abbandonate.

Madeleine McCann scomparsa omicidio

Stavolta però la polizia potrebbe essere giunta ad una svolta. Un cittadino tedesco attualmente in carcere in Germania potrebbe essersi macchiato dell’omicidio della bambina inglese di 4 anni scomparsa mentre trascorreva le vacanze con i genitori in Portogallo nel 2007. Lo ha annunciato la polizia tedesca. L’uomo, 43 anni, è stato condannato per numerosi reati sessuali collegati alla pedofilia.

Fra il 2005 e il 2007 l’uomo si è trasferito in Portogallo, anche in una casa vicino alla località balneare dell’Algarve di Praia da Luz. La sera del 3 maggio 2007 ebbe una conversazione telefonica che terminò poco più di un’ora prima che la bambina scomparisse dall’appartamento dove aveva dormito mentre i suoi genitori cenavano in un ristorante vicino. 

Pages: Next