91

I Seat Music Awards 2020 sono stati annunciati ufficialmente, non si sono fatti fermare dall’emergenza coronavirus. I Music Awards saranno in programma dal 2 al 5 settembre, sempre nella bellissima location dell’Arena di Verona, pronta ad ospitare oltre 50 artisti per una festa della musica dal sapore speciale.

 

SEAT Music Awards, torna la musica all’Arena di Verona e su Rai 1

I Seat Music Awards 2020 sono stati annunciati ufficialmente, non si sono fatti fermare dall’emergenza coronavirus. I Music Awards saranno in programma dal 2 al 5 settembre, sempre nella bellissima location dell’Arena di Verona, pronta ad ospitare oltre 50 artisti per una festa della musica dal sapore speciale. Anche questa edizione della manifestazione musicale sarà condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

SEAT Music Awards

Seat Music Awards 2020: i cantanti

I Music Awards del 2020 saranno ricordati nella storia per la loro particolarità: per la prima volta non saranno premiati direttamente i cantanti, infatti la loro presenza sarà dedicata a tutti coloro che lavorano dietro le quinte nei concerti, si tratta infatti delle principali vittime economiche in questo settore a causa dell’emergenza sanitaria di coronavirus che ha fatto disastri in tutto il mondo.

Per la prima volta nella storia dei Music Awards non ci saranno i Premi della Musica ma si tratterà di Premi DALLA Musica. Un riconoscimento importante per tutti coloro che lavorano dietro le quinte e non solo. Inoltre, attraverso un numero solidale verrà raccolta una somma da offrire al fondo Covid 19 – Sosteniamo la musica di Music Innovatioin Hub, creato da Spotify e promosso dalla FIMI.

SEAT Music Awards

Quest’anno assisteremo quindi ad una edizione unica dei Music Awards, dal forte valore simbolico in un periodo durissimo per il mondo intero, e anche per l’industria musicale, come molte altre colpite da una crisi che sta costringendo tantissime persone a sacrifici importanti.

Seat Music Awards 2020: dove acquistare i biglietti

Per la prima volta il palco degli Seat Music Awards sarà posto al centro dell’Arena di Verona, in modo da offrire a tutto il pubblico, distanziato secondo le norme vigenti, una visione a 360° dello spettacolo. I biglietti dello show sono in vendita dal 4 agosto 2020 online su TicketOne e dal 10 agosto nei punti vendita autorizzati.

Il regolamento spiega chiaramente come è possibile accedere in Arena:

  1. Non potranno accedere alla venue e non potranno partecipare a SMA 2020 i soggetti, anche se possessori di regolare biglietto, che nelle date dell’Evento:
  • siano affetti da COVID-19 o siano stati sottoposti a periodo di quarantena obbligatoria nei 14 giorni precedenti la data dell’Evento;
  • siano affetti da patologia febbrile con temperatura uguale o superiore a 37,5°C;
  • accusino tosse insistente, difficoltà respiratoria, raffreddore, mal di gola, cefalea, forte astenia (stanchezza), diminuzione o perdita di olfatto/gusto, diarrea;
  • abbiano avuto contatti stretti con persone affette da COVID-19 nelle 48 ore precedenti la comparsa dei sintomi;
  • abbiano avuto contatti stretti con persone affette da COVID-19 nei 14 giorni precedenti la data dell’Evento.

SEAT Music Awards

  1. In presenza anche di una sola delle circostanze descritte al punto 1. lo Spettatore ha l’obbligo di rinunciare alla partecipazione all’Evento e nel caso di rinuncia potrà fare richiesta di rimborso del biglietto scrivendo a servizioclienti@friendsandpartners.it .

Considerato il rischio di diffusione del contagio da COVID-19, a tutela della salute pubblica:

  • in fase di accesso alla venue sarà misurata la temperatura corporea e sarà vietato l’ingresso a coloro che risulteranno affetti da patologia febbrile con temperatura uguale o superiore a 37,5° C, senza possibilità di rimborso del biglietto;
  • in fase di accesso alla venue e in tutti gli spazi diversi dal posto assegnato nel biglietto, è obbligatorio l’uso della mascherina dei disinfettanti per le mani, oltre al mantenimento della distanza di sicurezza di almeno 1 mt da soggetti non conviventi;
  • in fase di accesso alla venue potrebbero essere distribuiti al pubblico dei dispositivi tecnologici utili a registrare il mancato rispetto della distanza di sicurezza di almeno 1 mt, quindi i contatti ravvicinati e potenzialmente rischiosi con soggetti non conviventi. I dati così registrati potrebbero essere messi a disposizione dell’Autorità sanitaria competente che lo richieda.

Gli appuntamenti con la musica:

I Seat Music Awards tornano, quindi, anche per l’edizione 2020 nella meravigliosa cornice dell’Arena di Verona il 2 e il 5 settembre 2020. In seguito all’emergenza coronavirus che ha colpito il nostro Paese, Verona diventerà capitale della musica italiana per una settimana.

I Seat Music Awards, che terranno la location occupata dal 2 al 5 settembre, non saranno l’unico evento musicale che si terrà nella bella Verona. Si terranno qui anche la maratona da 5 ore Heroes- Il Futuro inizia adesso, il 9 settembre gli Rtl Power Hits Estate e workshop e iniziative collaterali.

SEAT Music Awards

Ci sarà anche un terzo speciale appuntamento dei SEAT MUSIC AWARDS, in onda il 6 settembre alle ore 16.00 su Rai1: “SEAT MUSIC AWARDS – Viaggio nella musica” condotto da Nek! Il cantante si trasformerà in un divertente intrattenitore e partirà dalla sua casa di Sassuolo alla volta di Verona per immergersi nella settimana che riaccenderà le luci sulla musica dall’Arena di Verona. Nek incontrerà i suoi colleghi cantanti protagonisti dei SEAT Music Awards, ma anche i lavoratori dello spettacolo, a cui tutto questo progetto è dedicato. La puntata sarà arricchita dal meglio delle esibizioni delle due puntate dei SEAT Music Awards e contenuti inediti.

www.terzoo.com