80

SECONDO QUANTO RIPORTATO DAL NOTIZIARIO TMZ, IL DITTATORE DELLA COREA DEL NORD KIM JONG-UN SAREBBE MORTO(OPPURE IN GRAVISSIME CONDIZIONI) DOPO UN INTERVENTO AL CUORE.

 

Il noto portale web Americano TMZ afferma che secondo quanto riferito dai media in Cina e Giappone, il leader supremo / dittatore della Corea del Nord Kim Jong-un è morto, o è sul suo letto di morte senza alcuna speranza di riprendersi, a seguito di un intervento al cuore.

Secondo quanto riferito, la Cina ha inviato una squadra medica ai vicini della Corea del Nord questa settimana per controllare le situazione di Kim Jong-Un. Il vicedirettore di un noto canala di notizie di Hong Kong, che apparentemente è la nipote di un ministro degli Esteri della Cina, ha diffuso la notizia che Kim Jong-Un è morto. Nessuno ha ancora confermato la sua notizia.

Fino a quando le notizie non saranno confermate dalla Corea del Nord tutto quello che leggerete saranno soltanto supposizioni. Anche se molti fatti lasciano pensare che il dittatore Kim Jong-Un sia effettivamente già morto.

La donna ha pubblicato il rapporto su un’app di social media chiamata Weibo da far leggere ai suoi quasi 15 milioni di follower, citando una “fonte molto solida” sull’affermazione che Kim era effettivamente morto. Una rivista giapponese riferisce di essere in uno “stato vegetativo” dopo un intervento al cuore non andato a buon fine.

Pages: Next