81

La storia che stiamo raccontarvi riguarda un nonno molto forte, e sicuramente anche fortunato che ha sconfitto il coronavirus nonostante i suoi gravi problemi. Il protagonista ha 75 anni, è sopravvissuto a due tumori ed ora ha sconfitto anche il temibile coronavirus.

I medici ancora faticano a spiegarsi come quest’uomo sia sopravvissuto a tanto. Il coronavirus colpisce principalmente le vie aeree ed è risultato essere altamente mortale nella fascia di popolazione in età avanzata.

William Burns, così si chiama, quindi è riuscito coraggiosamente a sopravvivere a moltissime sfide nella propria vita, è perfino riuscito a vincere la lotta contro questo nemico invisibile chiamato coronavirus che sta mettendo in ginocchio gran parte della popolazione mondiale.Bisogna ricordare che per lui non è stato di certo facile, dal momento che l’uomo ha un solo polmone, ed ha già avuto gravi problemi di salute precedentemente.

Questo nonno di 75 anni è un vero e proprio nonno guerriero. L’uomo che ha 14 nipoti, in passato aveva già dimostrato di essere molto forte e determinato visto che era riuscito a superare per ben due volte il cancro.

L’anziano originario della Scozia era stato trasportato e ricoverato in ospedale dopo che iniziò a presentare i primi sintomi di coronavirus. Chiaramente, tutti i suoi familiari erano molto preoccupati viste le condizioni di salute dell’uomo. La buona notizia arriva dopo circa un mese di cura in ospedale: William è guarito ed ha potuto ritornare a casa.

Pages: Next