81

A sorpresa, è stato rivelato il logo di Space Jam 2, sequel del celebre ed omonimo film del 1996 che raccontava la vicenda di Michael Jordan e i Looney Tunes.

 

Space Jam 2: A New Legacy. Michael Jordan passa il testimone a LeBron James

Il titolo completo del nuovo film sarà Space Jam 2 : A New Legacy. Per diffondere il nuovo logo del film LeBron James, il protagonista del film al posto di Michael Jordan, ha pubblicato online un suo selfie con il berretto del nuovo film. 

Ecco il post che annuncia Space Jam 2, con una didascalia criptica ma che allo stesso tempo dice molto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2021. 🐰🥕 🎥 🍿👑

Un post condiviso da LeBron James (@kingjames) in data:

 

I personaggi di Space Jam 2:

Secondo quanto si dice online, questi invece dovrebbero essere i personaggi del film Space Jam 2:

  • Dom, uno dei figli di LeBron, giovane promessa del basket, preferisce giocare per divertimento che per ambizione. Ha un talento speciale per i videogiochi e cerca disperatamente di trovare un legame con suo dare al di là della pallacanestro.
  • Malik, il direttore commerciale di LeBron, il suo migliore amico e braccio destro. I due sono cresciuti insieme nello stesso quartiere e si conoscono da quando erano bambini.
  • Darius, il figlio maggiore di LeBron e un giocatore di pallacanestro. Protettivo, nonostante i caratteri diversi, verso il fratellino Dom, molto vicino a suo padre mentre sogna di diventare un giorno un suo compagno di squadra.
  • Xosha, la figlia più giovane di LeBron, oltre che il suo pupillo. Adora stare sul campo e studiare le statistiche di gioco di suo padre.

L’attesa è altissima per Space Jam 2 e a renderla ancora maggiore è il cast di assoluto livello assemblato attorno a LeBron James, che comprende anche i colleghi di NBA Damian Lillard, Anthony Davis e Klay Thompson oltre a un attore nominato agli Oscar come Don Cheadle.

Pages: Next