88

Su Universitaly sono stati pubblicati i risultati del test di medicina del 2020: i punteggi sono anonimi e ordinati secondo il codice etichetta che gli studenti hanno ricevuto

 

Universitaly è il portale per vedere i risultati del test di medicina 2020:

Universitaly è il nome del portale online sul quale le matricole, che hanno svolto il test di medicina il 3 settembre 2020, potranno controllare i loro risultati; i punteggi sono anonimi e ordinati secondo il codice etichetta che gli studenti hanno ricevuto.

Dopo una lunga attesa coloro che sognano un giorno di indossare il camice bianco potranno finalmente scoprire risultati del test di medicina direttamente online e anche in forma anonimo.

Universitaly

Ai ragazzi basterà andare sul sito dell’università in cui si è svolto il test per consultare i punteggi anonimi del test di medicina 2020. I risultati di ogni candidato sono visibili anche accedendo all’area privata sul sito di Universitaly. Poi, tutti i partecipanti al test possono iniziare a prendere coscienza del loro punteggio individuale attraverso il codice etichetta, ovvero il codice identificativo consegnato a ogni candidato il giorno del test e applicato sul foglio risposte e sulla scheda anagrafica al momento della consegna.

Universitaly

E per chi ha smarrito o dimenticato l’etichetta per le graduatorie?

Per tutti coloro che hanno dimenticato o smarrito l’etichetta, e non ricordano il proprio codice, oppure semplicemente vogliono vedere i nomi nelle graduatorie, per vedere i risultati dovranno invece attendere il 25 settembre, giorno in cui il CINECA pubblicherà il compito e la scheda anagrafica di ciascun studente, sempre sul portale Universitaly.

Universitaly

Dopo la pubblicazione delle graduatorie anonime, prevista per oggi, sarà importante tenere a mente, quindi, il 25 settembre, giorno in cui verranno rese accessibili le schede del test di ogni studente, sempre tramite l’area riservata sul sito di Universitaly. Mentre il 29 settembre sarà il giorno della prima pubblicazione della graduatoria nazionale dei test di medicina 2020.

www.terzoo.com